old-wild-west-prato

Old Wild West Omnia Center

È un locale molto ben curato negli arredi a tema (Selvaggio West) e anche nella gestione molto attenta. È sempre pieno ma ti fanno attendere poco per trovarti un tavolo. Il mangiare è ottimo e la birra S. Benoit superlativa. Ormai è un ‘accoppiata indissolubile : prima cinema poi cena all’ Old Wild West. Prezzi nella media.

Consigliamo fra gli hambuger il Cow Burger e il California Burger, mentre fra le altre portate le Cowboy Ribs (costine di agnello) e la tagliata Cherokee. Il locale è molto adatto ai bambini, a cui vengono distribuiti disegni, palloncini e giocattoli nel menù kids. Si divertiranno molto mangiando sotto la tenda indiana o nella diligenza.

Da sottolineare le noccioline gratis (self service) e la possibilità di avere una tessera a punti per ottenere buoni da usare nel conto finale. Spesso dai fast food ci si aspetta una carne di bassa qualità invece l’Old Wild West di Prato ci ha stupito per l’ottima qualità anche in quest’ambito. Valida soluzione per chi p in cerca di una cena gustosa.